I migliori prodotti alimentari

 Alimentare il proprio cane con i migliori prodotti non significa esattamente “viziarlo”, ma piuttosto investire nella sua salute e nel suo benessere. Ai nostri giorni la scelta di alimenti per cani è molto vasta, è quindi necessario imparare a scegliere tra le più complete formule super-premium e olistiche per assicurargli un nutrimento di alta qualità. Per orientarsi tra le numerose offerte è importante sapere leggere le etichette. Preferiamo dunque mangimi che contengano tra i primi 3 ingredienti in lista buone percentuali di proteine animali e diffidiamo di quei prodotti come mais, grano, glutine, soia, farine di carne o carni e derivati. Cibi ricchi di proteine in primo luogo, ma anche di antiossidanti e di vitamine sono garanzia di un’alimentazione ottimale, meglio ancora se naturali al 100%, privi di conservanti, coloranti o aromatizzanti. I più completi contengono anche percentuali ben indicate di condroprotettori, prebiotici e probiotici.

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

 
Impossibile connettersi al servizio reCAPTCHA. Controlla la connessione a Internet e ricarica la pagina per generare un test reCAPTCHA.